Che si siano rifatte entrambi è risaputo, poi però c'è modo e modo di rifarsi..un conto è cambiare un difetto, un altro è stravolgersi i connotati. Con tutta probabilità poi non è nemmen colpa di chi si rifa ma del chirurgo a cui ci si affida, senza dimenticare che le tecniche di qualche anno fa erano di sicuro a minor durata rispetto a quelle di ora.
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Ultimamente, chi è più bella, Brooke o Taylor???
Collassa
X
-
Originariamente postato da MariaFrancy View PostOvviamente si cura dato anche il lavoro che fa, come anche le nostre attrici, showgirls e donne di spettacolo...devono comunque mantenersi in un certo modo perché vanno in video e devono trasparire un'immagine di loro curata e piacevole, pur lasciando intravedere i segni dell'età, prendi una come Milly Carlucci che alla sua età (58, fatti lo scorso 1°ottobre) si presenta direi molto bene.e il bello è che lei si spaccia pure per "naturale".
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da Lilyth View PostQuello che mi fa più orrore della chirurgia plastica è che riduce inesorabilmente la dimensione degli occhi... Sembrano inevitabilmente più piccoli dopo un "tiratira"... Ma come si fa?!?!
Commenta
-
A tal proposito su dRepubblica c'è un articolo:
La galleria degli errori
Quando le celebrities perdono la faccia. Labbra a canotto, occhi spiritati o di forma diversa per non parlare degli zigomi uguali per tutte come creati con lo stampino. Osservate le foto con attenzione e non imitate.
GUARDATE CHI C'E' AL PRIMO POSTO: http://d.repubblica.it/beauty/2013/1...5/1/?ref=oad#1
Ultima modifica di Simone 22; 11-11-2013, 21:19.
Commenta
Commenta