Annuncio

Collassa
No announcement yet.

PRO-hope logan

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

PRO-hope logan

qui chi vuole può esprimere il suo supporto a hope logan ...

unica regola NIENTE INSULTI !

​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

ok,io sono per Hope,la trovo una ragazza dolcissima che nn ha bisogno di macchinazioni per ottenere ció che vuole...quindi come te dico

FORZA HOPE... (ps ma quella scritta tutta scintillante dove lhai presa...mi piace )

Commenta

top secret .........

Commenta

meravigliosa creatura hope logan

Commenta

la adoro!! è giovane e alle volte un po' infantile ma onesta e crede fermamente in ciò che fà!!bellissima e tenerissima!
          sigpic
          TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
          Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
          5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adorabile !

Commenta

ma mich sei diventata Hoppista al 100%?? e brooke??
              sigpic

Commenta

brooke è nel mio cuore ma ora è ne tugurio, che cavolo non si regge è a senso unico, e poi hoppina mia love !

Commenta

si vero...brooke deve riacquisire smalto, ultimamente l'hanno resa troppo statica, fermo restando che è sempre la mia favoritissima!!Hope invece la amo sempre più!!!poi sarà questo visetto di Kim così dolce, così poco costruito al contrario della JMW sempre in posa, sempre a far vedere "quanto so **** quanto so bella" non reggo le persone così, mi piacciono quelle acqua e sapone come Kim che su 100 foto, 80 sono di smorfie e nature con un filo di trucco! quelle "quanto so ****" vanno bene sulle modelle allora sì, sulle attrici nn mi piace, secondo me JMW ha le manie di protagonismo.
                  sigpic

Commenta

Originariamente postato da Lilith76 View Post
                    si vero...brooke deve riacquisire smalto, ultimamente l'hanno resa troppo statica, fermo restando che è sempre la mia favoritissima!!Hope invece la amo sempre più!!!poi sarà questo visetto di Kim così dolce, così poco costruito al contrario della JMW sempre in posa, sempre a far vedere "quanto so **** quanto so bella" non reggo le persone così, mi piacciono quelle acqua e sapone come Kim che su 100 foto, 80 sono di smorfie e nature con un filo di trucco! quelle "quanto so ****" vanno bene sulle modelle allora sì, sulle attrici nn mi piace, secondo me JMW ha le manie di protagonismo.

yes yes

Commenta

Ciao a tutte, inanzitutto compliamentoni per le firme team hope glitterate , team Brooke e abbasso le viperacce, W LE LOGAN!!!!!!!!

Detto questo,adoro il personaggio di Hope , anche se all'inizio mi lasciò un pò perplessa il suo essere bacchettona verso la madre e non voler perdonare Oliver per via del Pose-Pose, è stato un errore involontario da parte loro, ma poi pian paino poi li ha perdonati.

Comunque ho cominciato ad apprezzarla veramente da quando ha cominciato a mostrare la sua vera grinta, da quando ha cominciato a difendere Brooke dalle illazioni e le menzongne e i complotti di Stephanie (la storia delle bacche) e per come lotta per difendere la sua storia con Liam da quella iena di Steffaccia, proprio come ha sempre fatto Brooke per difendersi da Tayloraccia e Stefanaccia senza mai arrendersi!!!!!!!!!.

Hope è una ragazza bellissima ma anche umile e corretta,e fedele ai suoi valori, tutto il contrario della sua avversaria Steffaccia rosicona e invidiosa
                      Ultima modifica di gioconda84mi; 05-10-2012, 12:25.

Commenta

grazie se volete vi creo delle scritte per le firmette e ve le posto qui, voglio creare una sezione qui dentro dove metto fan art mie e se vi piacciono sfruttarli, qui sarà il tempietto di hope .....

Commenta

yesssssssssssssssssssss
                          sigpic

Commenta

i suoi occhi

Commenta

Originariamente postato da michelle View Post
                              grazie se volete vi creo delle scritte per le firmette e ve le posto qui, voglio creare una sezione qui dentro dove metto fan art mie e se vi piacciono sfruttarli, qui sarà il tempietto di hope .....
                              SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Mille grazie, bellissimi gli occhi da cerbiattina

Commenta

Working...
                              X