Annuncio

Collassa
No announcement yet.

La Cameriera e la dottoressa

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Ana View Post
    ma dai, che c'è di volgare? Io ricordo Brooke che si inginocchia a raccogliere il sapone in doccia e mi entusiasmai, finalmente una scena un po' più spinta del solito ansimare con ripresa sfocata delle candele (checcacchio me ne frega a me delle candele!!!!!!!!)
    Per una soap lo sono dai... poi certo fanno ridere, però spiegale ad un bambino!!

Commenta

Originariamente postato da grey21 View Post
      Mi hanno fatto sovvenire le commedie sexy anni '70 di cui ho anche postato le locandine. Cameriere, dottoresse...ce ne sono di tutti i tipi.
      si certo!! quelle con lino banfi ed edvige fenech!
      Sa Nugoresa:
      A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
      Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
        Per una soap lo sono dai... poi certo fanno ridere, però spiegale ad un bambino!!
        per carità, ho il terrore ogni volta che lo vedo con mia nipote (che chiede sempre "dov'è Steffy?" )
        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da Simone 22 View Post
          In primo l'uogo sarebbe meglio se nn guardasse BB

Commenta

per carità, ho il terrore ogni volta che lo vedo con mia nipote (che chiede sempre "dov'è Steffy?" )
            tu l'hai plagiata

Dopo due dècadi
            decàdi.

Commenta

Ma mica la nipote di Bea le chiede se a Brooke cade la saponetta o se percaso sta cucendo i boxer di ridge ma ci vede poco.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                tu l'hai plagiata
                giuro che no! inizialmente era brookista convinta poi si è innamorata di Steffy
                davvero eh, non scherzo.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                  Ma mica la nipote di Bea le chiede se a Brooke cade la saponetta o se percaso sta cucendo i boxer di ridge ma ci vede poco.
                  nel caso dico che raccoglie la saponetta, tanto non inquadrano la sonata del flauto magico

Commenta

nel caso dico che raccoglie la saponetta, tanto non inquadrano la sonata del flauto magico
                    ne riproducono il suono saxofoneggiante
                    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

giuro che no! inizialmente era brookista convinta poi si è innamorata di Steffy
                      davvero eh, non scherzo.
                      chissà che commenti fai sottovoce. oppure monti le puntate con dei messaggi subliminali... tipo un breve fotogramma di gargamella quando esce brooke e uno di lilli e il vagabondo quando esce steffy...

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

basta vi prego

Commenta

chissà che commenti fai sottovoce. oppure monti le puntate con dei messaggi subliminali... tipo un breve fotogramma di gargamella quando esce brooke e uno di lilli e il vagabondo quando esce steffy...
                          tu stai furoi come il ciuffo delle carote

Commenta

Sta crescendo bene .
                            Ultima modifica di Fragolona; 17-12-2013, 17:14.
                            sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

tu stai furoi come il ciuffo delle carote
                              non dirmi che è colpa del dell'
                              o di brooke
                              azzo, da quanto tempo non incolpiamo brooke dei mali del mondo

Dopo due dècadi
                              decàdi.

Commenta

non dirmi che è colpa del dell'
                                o di brooke
                                azzo, da quanto tempo non incolpiamo brooke dei mali del mondo

uh davvero!! Brookaccia malefica!
                                Sa Nugoresa:
                                A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                                Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Working...
                                X