Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Trovate che in beautiful ci sia un uomo coerente?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da f. logan View Post
    è inutile che tu continui a vedere taylor come una santa! taylor ha fatto grossi errori che non ha mai ammesso o pagato...e se tutti lasciano la strada spianata a Brooke, forse è perchè i suoi errori sono più accettabili di quelli di taylor? Se poi, come tanto so che risponderai, Brooke usa il sesso per irretire i sensi di tutti gli uomini, forse Taylor e le altre donne della soap dovrebbero imparare da lei! Brooke ha fascino e sex appeal da vendere...

pensala come credi.. a me nn pare che brooke si sia mai penstita dei suoi errori anzi, dava sempre la colpa a qualcun'altro quando faceva qualcosa che non andava!e quand'è che tay avrebbe fatto errori NON ACCETTABILI senza scusarsi scusa?trovo che non accettabile sia fare un figlio col marito di tua figlia(deacon)e anche inaccetabile è innamorarsi del marito di tua figlia(nick)se io fossi bridget ad avere una madre cosi c'è da spararsi!!!che lo vendesse al mercato il suo sex appeal ma è meglio che se lo tenesse... sai la vecchiaia incombe!baci baci

Commenta

cmq. nick è stato prima con broccola che con le lessa no?
      Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
      Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Commenta

è inutile che tu continui a vedere taylor come una santa! taylor ha fatto grossi errori che non ha mai ammesso o pagato...e se tutti lasciano la strada spianata a Brooke, forse è perchè i suoi errori sono più accettabili di quelli di taylor? Se poi, come tanto so che risponderai, Brooke usa il sesso per irretire i sensi di tutti gli uomini, forse Taylor e le altre donne della soap dovrebbero imparare da lei! Brooke ha fascino e sex appeal da vendere...

tu chiami sex appeal quello di Brooke? Mah, io lo chiamerei più "modo di fare da gatta morta" o " non prendere mai una decisone", il vero problema di Brooke è che risveglia il suo interesse per un uomo solo quando sa che questo è di un'altra donna, vedasi Eric, Ridge, Deacon, Nick, Thorn ecc.
        Quando un uomo cade ai suoi piedi, lei perde l'interesse.......per me questa una malattia psicologica.....

Commenta

Ma no...sta nell'animo umano voler quello che non si può avere. In alcuni è solo + accentuato.

Commenta

proprio non ci piace parlare degli uomini qui?
            dai, tanto c'è il topic per dire peste e corna di brooke

Dopo due dècadi
            decàdi.

Commenta

aki il fatto è che la risposta al tipic è troppo breve e semplice: no.
              volendo ci si può aggiungere 'assolutamente' no...
              Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
              Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Commenta

ok torno in topic! credo che tutti gli uomini di beautiful siano coerenti: tutti amano e stimano brooke!
                Sa Nugoresa:
                A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                  proprio non ci piace parlare degli uomini qui?
                  dai, tanto c'è il topic per dire peste e corna di brooke
                  ah io ho commentato a.m. senza leggere il titolo ahahahahahah

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                    ah io ho commentato a.m. senza leggere il titolo ahahahahahah
                    anch'io ci casco sempre

Dopo due dècadi
                    decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                      anch'io ci casco sempre
                      e io ti raccolgo!

Commenta

ok torno in topic! credo che tutti gli uomini di beautiful siano coerenti: tutti amano e stimano brooke!
                        ecco, ho appena cambiato idea.
                        assolutamente sì!

Commenta

io quoto a.m. dappertutto

Commenta

Secondo te guidare ubriaca non è un errore??? E per sbaglio sempre da ubriaca ha tirato sotto una persona..... E ha pagato per questo???
                            No figurati e per tirarsi fuori da questo pasticcio ha fatto finta di amare Thorne per poi lasciarlo senza pensarci troppo. Senza contare che il giorno dopo giurava amore eterno a Nick!!!!

Originariamente postato da jejetumi View Post
                            pensala come credi.. a me nn pare che brooke si sia mai penstita dei suoi errori anzi, dava sempre la colpa a qualcun'altro quando faceva qualcosa che non andava!e quand'è che tay avrebbe fatto errori NON ACCETTABILI senza scusarsi scusa?trovo che non accettabile sia fare un figlio col marito di tua figlia(deacon)e anche inaccetabile è innamorarsi del marito di tua figlia(nick)se io fossi bridget ad avere una madre cosi c'è da spararsi!!!che lo vendesse al mercato il suo sex appeal ma è meglio che se lo tenesse... sai la vecchiaia incombe!baci baci
                            "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

Chiedo scusa non volevo andare fuori tema!!
                              "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

sigpic Serena

Commenta

Originariamente postato da lulabel View Post
                                [/b]

tu chiami sex appeal quello di Brooke? Mah, io lo chiamerei più "modo di fare da gatta morta" o " non prendere mai una decisone", il vero problema di Brooke è che risveglia il suo interesse per un uomo solo quando sa che questo è di un'altra donna, vedasi Eric, Ridge, Deacon, Nick, Thorn ecc.
                                Quando un uomo cade ai suoi piedi, lei perde l'interesse.......per me questa una malattia psicologica.....
                                anche x me pare cosi.. direi MENTALE

Commenta

Working...
                                X