Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Trovate che in beautiful ci sia un uomo coerente?

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• shyness
    replied
    ma veramente...

Lascia un commento:

• Giuly90
    replied
    Beh parlare di coerenze x me.. è un po' inappropriato... visto ke se fossero veramnt coerenti la soap sarebbe finita da un bel po'... io non lo seguo da molto (un annetto e poco più) ma cmq ho capito la solfa: tutti (più o meno) stanno cn tutti... e i soliti ritornano poi con i soliti... si, secondo me dopo un po' stanca.. ma è anke questo il bello di Beautiful!

Lascia un commento:

• melisenda
    replied
    Forse Eric: non se ne fa scappare una, possibilmente giovane eheehe
    ai bei tempi anche Margot non era male (era stata anche con Ridge, poi ha ripiegato su Clark........... ricordi confusi, acc...).
    E poi direi Rick, andato in bianco con la piccola, si è rimesso con chi sapeva non l'avrebbe respinto....ebbbrravvvoooo!!!!!

Lascia un commento:

• jejetumi
    replied
    Originariamente postato da lulabel View Post
    [/b]

tu chiami sex appeal quello di Brooke? Mah, io lo chiamerei più "modo di fare da gatta morta" o " non prendere mai una decisone", il vero problema di Brooke è che risveglia il suo interesse per un uomo solo quando sa che questo è di un'altra donna, vedasi Eric, Ridge, Deacon, Nick, Thorn ecc.
    Quando un uomo cade ai suoi piedi, lei perde l'interesse.......per me questa una malattia psicologica.....
    anche x me pare cosi.. direi MENTALE

Lascia un commento:

• Steve
    replied
    Chiedo scusa non volevo andare fuori tema!!

Lascia un commento:

• Steve
    replied
    Secondo te guidare ubriaca non è un errore??? E per sbaglio sempre da ubriaca ha tirato sotto una persona..... E ha pagato per questo???
    No figurati e per tirarsi fuori da questo pasticcio ha fatto finta di amare Thorne per poi lasciarlo senza pensarci troppo. Senza contare che il giorno dopo giurava amore eterno a Nick!!!!

Originariamente postato da jejetumi View Post
    pensala come credi.. a me nn pare che brooke si sia mai penstita dei suoi errori anzi, dava sempre la colpa a qualcun'altro quando faceva qualcosa che non andava!e quand'è che tay avrebbe fatto errori NON ACCETTABILI senza scusarsi scusa?trovo che non accettabile sia fare un figlio col marito di tua figlia(deacon)e anche inaccetabile è innamorarsi del marito di tua figlia(nick)se io fossi bridget ad avere una madre cosi c'è da spararsi!!!che lo vendesse al mercato il suo sex appeal ma è meglio che se lo tenesse... sai la vecchiaia incombe!baci baci

Lascia un commento:

• yle
    replied
    io quoto a.m. dappertutto

Lascia un commento:

• yle
    replied
    Originariamente postato da f. logan View Post
    ok torno in topic! credo che tutti gli uomini di beautiful siano coerenti: tutti amano e stimano brooke!
    ecco, ho appena cambiato idea.
    assolutamente sì!

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Originariamente postato da Akimina View Post
    anch'io ci casco sempre
    e io ti raccolgo!

Lascia un commento:

• Akimina
    replied
    Originariamente postato da Vaniglia View Post
    ah io ho commentato a.m. senza leggere il titolo ahahahahahah
    anch'io ci casco sempre

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Originariamente postato da Akimina View Post
    proprio non ci piace parlare degli uomini qui?
    dai, tanto c'è il topic per dire peste e corna di brooke
    ah io ho commentato a.m. senza leggere il titolo ahahahahahah

Lascia un commento:

• Dea Interiore
    replied
    ok torno in topic! credo che tutti gli uomini di beautiful siano coerenti: tutti amano e stimano brooke!

Lascia un commento:

• yle
    replied
    aki il fatto è che la risposta al tipic è troppo breve e semplice: no.
    volendo ci si può aggiungere 'assolutamente' no...

Lascia un commento:

• Akimina
    replied
    proprio non ci piace parlare degli uomini qui?
    dai, tanto c'è il topic per dire peste e corna di brooke

Lascia un commento:

• Vaniglia
    replied
    Ma no...sta nell'animo umano voler quello che non si può avere. In alcuni è solo + accentuato.

Lascia un commento:

Working...
X