If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
Beh parlare di coerenze x me.. è un po' inappropriato... visto ke se fossero veramnt coerenti la soap sarebbe finita da un bel po'... io non lo seguo da molto (un annetto e poco più) ma cmq ho capito la solfa: tutti (più o meno) stanno cn tutti... e i soliti ritornano poi con i soliti... si, secondo me dopo un po' stanca.. ma è anke questo il bello di Beautiful!
Forse Eric: non se ne fa scappare una, possibilmente giovane eheehe
ai bei tempi anche Margot non era male (era stata anche con Ridge, poi ha ripiegato su Clark........... ricordi confusi, acc...).
E poi direi Rick, andato in bianco con la piccola, si è rimesso con chi sapeva non l'avrebbe respinto....ebbbrravvvoooo!!!!!
tu chiami sex appeal quello di Brooke? Mah, io lo chiamerei più "modo di fare da gatta morta" o " non prendere mai una decisone", il vero problema di Brooke è che risveglia il suo interesse per un uomo solo quando sa che questo è di un'altra donna, vedasi Eric, Ridge, Deacon, Nick, Thorn ecc.
Quando un uomo cade ai suoi piedi, lei perde l'interesse.......per me questa una malattia psicologica.....
Secondo te guidare ubriaca non è un errore??? E per sbaglio sempre da ubriaca ha tirato sotto una persona..... E ha pagato per questo???
No figurati e per tirarsi fuori da questo pasticcio ha fatto finta di amare Thorne per poi lasciarlo senza pensarci troppo. Senza contare che il giorno dopo giurava amore eterno a Nick!!!!
pensala come credi.. a me nn pare che brooke si sia mai penstita dei suoi errori anzi, dava sempre la colpa a qualcun'altro quando faceva qualcosa che non andava!e quand'è che tay avrebbe fatto errori NON ACCETTABILI senza scusarsi scusa?trovo che non accettabile sia fare un figlio col marito di tua figlia(deacon)e anche inaccetabile è innamorarsi del marito di tua figlia(nick)se io fossi bridget ad avere una madre cosi c'è da spararsi!!!che lo vendesse al mercato il suo sex appeal ma è meglio che se lo tenesse... sai la vecchiaia incombe!baci baci
Lascia un commento: