Classifica! [contiene spoiler]

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Dea Interiore
    Moderatore di Sezione
    • Oct 2005
    • 25144

    Originariamente postato da ilya View Post
    Scusa ma perchè dici così? Con Rick ad esempio si faceva certe inzuppate di biscotto e non diceva te la dò per miracolo o ce l'ho d'oro, ma semplicemente ci faceva sesso. Se una non va a sbandierare la propria patata in faccia a tutti non vuol dire che non ami il sesso. Non mi pare che Taylor abbia mai detto "l'ho data a Stephen perchè volevo consacrarlo" o "perchè mi sembrava fuori forma e mi faceva pena", glie l'ha data e basta senza tanti discorsi. Non è mai saltata addosso a un uomo perchè s'era eccitata un po'troppo ma anche questo non signiica che non le sarebbe piaciuto andare a letto con questo. Semplicemente la sua vita non ruota intorno al sesso, ma ciò non toglie che lo fa e non pare che le dispiaccia per niente.

    ma ilya...proprio Rick mi togli fuori??? Ti ricordi quando Steffy tornò a casa dopo averci trombato la prima volta? Taylor uscì fuori di testa e disse che lui l'aveva plagiata come ha fatto con lei in precedenza, che lui qui che lui la ecc ecc...
    questo è un tornare indietro sui propri passi, pentirsi di averlo fatto ecc ecc...
    io non dico che la vita gira intorno al sesso e che bisogna darla in giro come se non fosse la nostra...ma se la dai non pentirtene e non girarti la frittata quando ti conviene!

    io rimprovero a Taylor sempre il dopo...perché ha sempre una giustificazione pronta per rendere più nobili le sue azioni! Mentre Brooke è una che di fa guidare, forse un po' troppo anche, dalla passione e per questo è più umana e più affascinante come personaggio!
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

    Commenta

    • beauti
      Utente registrato
      • Nov 2010
      • 524

      F.logan tu sei veramente un mito: dedichi pagine intere a parlare dei sensi di colpa di Taylor ... poi quando ti si fa notare che Brooke si metteva cmq dietro a gente sposata, dedichi due righe per dire "certe cose si fanno in due, evviva la passione".
      Guarda che non siamo ancora sbarcati su Marte, e fino a prova contraria, il senso di colpa danneggia chi lo prova....lo sfasciare i matrimoni danneggia tanta altra gente .

      Commenta

      • ilya
        Utente registrato
        • Oct 2008
        • 75878

        Originariamente postato da f. logan View Post
        ma ilya...proprio Rick mi togli fuori??? Ti ricordi quando Steffy tornò a casa dopo averci trombato la prima volta? Taylor uscì fuori di testa e disse che lui l'aveva plagiata come ha fatto con lei in precedenza, che lui qui che lui la ecc ecc...
        questo è un tornare indietro sui propri passi, pentirsi di averlo fatto ecc ecc...
        io non dico che la vita gira intorno al sesso e che bisogna darla in giro come se non fosse la nostra...ma se la dai non pentirtene e non girarti la frittata quando ti conviene!

        io rimprovero a Taylor sempre il dopo...perché ha sempre una giustificazione pronta per rendere più nobili le sue azioni! Mentre Brooke è una che di fa guidare, forse un po' troppo anche, dalla passione e per questo è più umana e più affascinante come personaggio!
        Ma ci credo Rick s'era appena fatta la figlia, cioè che schifo! Tralaltro tutto era iniziato come vendetta, stava sfruttando la figlia per ferire Ridge. Avrà pensato che pure con lei stava facendo tutto per vendetta e ci può stare se uno incomincia a fare lo psyco. Oppure doveva dare la mano alla figlia e spettegolarci sui dettagli piccanti? Ma prima di tutto questo non s'era pentita di nulla.
        Poi Brooke non era tornata sui suoi passi con Deacon, dicendo che era uno schifo di persona (o una cosa del genere)?
        Per me non è più umano farsi la gente per capriccio, una volta ogni tanto si magari, ma non per una vita intera. Non resto affascinata dal darla in giro senza pensare a niente, ma solo per assecondare i propri desideri, così ci fanno gli animali in calore al massimo.
        E poi sto "sempre per il dopo" l'esempio di Rick l'ho già detto come la penso, quello di Thorne idem, non era andata con lui perchè pensava fosse il suo destino, ma era già partito tutto come senso di colpa quindi non poteva risolversi meglio. Non è che s'è pentita di tutti quelli con cui è andata.
        Poi gli errori si fanno nella vita, bene lei che lo riconosce e non fa la faccia scandalizzata se qualcuno glie lo dice.



        Commenta

        • Lynette
          Utente registrato
          • Oct 2008
          • 43691

          ilya for President

          Commenta

          • Dea Interiore
            Moderatore di Sezione
            • Oct 2005
            • 25144

            Originariamente postato da beauti View Post
            F.logan tu sei veramente un mito: dedichi pagine intere a parlare dei sensi di colpa di Taylor ... poi quando ti si fa notare che Brooke si metteva cmq dietro a gente sposata, dedichi due righe per dire "certe cose si fanno in due, evviva la passione".
            Guarda che non siamo ancora sbarcati su Marte, e fino a prova contraria, il senso di colpa danneggia chi lo prova....lo sfasciare i matrimoni danneggia tanta altra gente .
            il fatto è che non si sta parlando di questo! se io ti dico brooke ama la passione e Taylor ha solo sensi di colpa...e tu mi rispondi si ma Brooke rovina matrimoni, mi spieghi che centra? il topic ha lo scopo di contare gli uomini con cui le due sono state a letto, per evidenziare che entrambe hanno avuto una vita sessuale noiosa...e io, mettendo l'accento sui sensi di colpa di Taylor, sto evidenziando che quella di Taylor è ancora più noiosa!


            comunque una cosa la quoto...sono davvero un mito!
            Sa Nugoresa:
            A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
            Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

            Commenta

            • Ana-nans
              Admin...chiam
              • Dec 2005
              • 94105

              Originariamente postato da ilya View Post
              Ma ci credo Rick s'era appena fatta la figlia, cioè che schifo! Tralaltro tutto era iniziato come vendetta, stava sfruttando la figlia per ferire Ridge. Avrà pensato che pure con lei stava facendo tutto per vendetta e ci può stare se uno incomincia a fare lo psyco. Oppure doveva dare la mano alla figlia e spettegolarci sui dettagli piccanti? Ma prima di tutto questo non s'era pentita di nulla.
              Poi Brooke non era tornata sui suoi passi con Deacon, dicendo che era uno schifo di persona (o una cosa del genere)?
              Per me non è più umano farsi la gente per capriccio, una volta ogni tanto si magari, ma non per una vita intera. Non resto affascinata dal darla in giro senza pensare a niente, ma solo per assecondare i propri desideri, così ci fanno gli animali in calore al massimo.
              E poi sto "sempre per il dopo" l'esempio di Rick l'ho già detto come la penso, quello di Thorne idem, non era andata con lui perchè pensava fosse il suo destino, ma era già partito tutto come senso di colpa quindi non poteva risolversi meglio. Non è che s'è pentita di tutti quelli con cui è andata.
              Poi gli errori si fanno nella vita, bene lei che lo riconosce e non fa la faccia scandalizzata se qualcuno glie lo dice.
              Piuttosto triste andare con uno per senso di colpa
              Cmq Taylor non sapeva che Rick stava usando Steffy e se le ha fatto schifo perchè s'era appena fatto la figlia perchè non le faceva schifo trombarci dopo che era stato con l'altra figlia?
              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

              Commenta

              • Dea Interiore
                Moderatore di Sezione
                • Oct 2005
                • 25144

                Ilya io credo che entrambe amino la passione e il sesso...Brooke è semplicemente più sincera! Taylor no!
                Sa Nugoresa:
                A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

                Commenta

                • Dea Interiore
                  Moderatore di Sezione
                  • Oct 2005
                  • 25144

                  Originariamente postato da beuzza View Post
                  Piuttosto triste andare con uno per senso di colpa
                  Cmq Taylor non sapeva che Rick stava usando Steffy e se le ha fatto schifo perchè s'era appena fatto la figlia perchè non le faceva schifo trombarci dopo che era stato con l'altra figlia?
                  mmmmm ti quoto
                  Sa Nugoresa:
                  A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                  Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

                  Commenta

                  • Ana-nans
                    Admin...chiam
                    • Dec 2005
                    • 94105

                    Originariamente postato da f. logan View Post
                    mmmmm ti quoto
                    sei ummito!
                    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                    Commenta

                    • Dea Interiore
                      Moderatore di Sezione
                      • Oct 2005
                      • 25144

                      Originariamente postato da beuzza View Post
                      sei ummito!
                      mela rido
                      Sa Nugoresa:
                      A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                      Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

                      Commenta

                      • HarryPotter
                        Utente registrato
                        • Jun 2008
                        • 4157

                        Ho notato certi commenti che mi hano incuriosito: ovviamente quello che dico è solo la mia opinione personale. Ho visto che si parla del sesso e del modo in cui si cede ad esso... onestamente penso che si tratti proprio di due piani diversi ed è per questo che non riusciamo ad intenderci fra brokkisti e tayloristi... sono d'accordo con il commento di qualcuno che dice che Brooke fa sesso con le persone prché le ama e comunque perché ama il sesso mentre per Taylor si cerca sempre di trovare una giutificazione, lei stess vuole trovare una giustificazione al fatto di aver fatto sesso con una persona... ora, credo proprio che la discussione sia su due piani diversi, nel senso che capisco pienamente Taylor e mi ci ritrovo assolutamente: tutto dipende soltanto dal modo di intendere il sesso delle persone: io per esempio ritengo dche il sesso non sia una semplice operazione chimica, la qual cosa è alquanto disgustosa, ma ritengo che sia un'unione completa fra due persone che non cedono agli istinti ma alla completa fedeltà e all'amore l'uno epr l'altro, senza parlare di istinti. Io per esmepio sono favorevole al sesso post-matrimoniale... mentre, da quanto ho capito e visto comuqne, Brooke si lascia più andare agli istinti e le persone la giustificano proprio dicendo cheè una cosa naturale... il punto è proprio qui, che on esiste un giusto o uno sbagliato a priori, esiste il modo di intendere il sesso da parte delle persone, o puro fisico e squallido (a mio avviso) o un gesto molto particolare, da mettere in atto solo in condizioni di cui ho parlato sopra... è proprio qui il fatto, il punto è che parliamo su due piani diversi...
                        Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

                        Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

                        Commenta

                        • brooy
                          Utente registrato
                          • Jun 2009
                          • 2849

                          vi rammento che la 'dottoressa' ha sempre avuto gli uomini di brook, steven e rick compresi....chi fa più impressione? ma alla santa taylor si perdona e dimentica tutto! che personaggio palloso e insulso.....

                          Commenta

                          • HarryPotter
                            Utente registrato
                            • Jun 2008
                            • 4157

                            Per farla più breve, credo che brokkisti e tayloristi non si intendano stando su due livelli diversi: qualcuno crede che il sesso sia una cosa divertente, spassosa, amare il sesso, questo è il punto... qualcun altro, e io mi ritrovo in questa categoria, ritiene che il sesso sia tutt'altro, la completa unione di due persone, non qualcuno con cui divertirsi, un contratto, un atto di fedeltà pura, non per niente io non dico mai fare sesso nella circostanza che ho appena descritto ma invece dico fare l'amore e c'è tutta la differenza del mondo fra le due espressioni... la differenze di pensiero di tayloristi e brokkisti e la differenza che comunque ho appena esposo sopra...
                            Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

                            Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

                            Commenta

                            • HarryPotter
                              Utente registrato
                              • Jun 2008
                              • 4157

                              Originariamente postato da brooy View Post
                              vi rammento che la 'dottoressa' ha sempre avuto gli uomini di brook, steven e rick compresi....chi fa più impressione? ma alla santa taylor si perdona e dimentica tutto! che personaggio palloso e insulso.....
                              Beh, allora, quel dottoressa fra brigolette mi incuriosisce molto, cosa vuole essere, una parodia??? Taylor è laureata e quindi è dottoressa, così come anche Brooke e tutti i laureati ada mille anni a questa parte: inoltre Taylor è un medico quindi motivo in più per il termine dottoressa, non capisco se quelle virgolette *******o eseser una specia di parodia...
                              Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

                              Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

                              Commenta

                              • Ana-nans
                                Admin...chiam
                                • Dec 2005
                                • 94105

                                Se così fosse, dovresti condannare Taylor-James, Taylor-Stephen, Taylor-Thorne, Taylor-Rick...
                                Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                                Commenta

                                Working...
                                X