Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Classifica! [contiene spoiler]

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da beuzza View Post
    No no, ricordo perfettamente che il processo venne interrotto. Rimasi come una cretina e ne discutemmo moltissimo
    Ecco, rimanerci un po' così è assolutamente ovvio, su questo non ci piove
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

Originariamente postato da HarryPotter View Post
      ho semplicemente citato le tue parole...abbiamo un'opinione diversa su come vivere il sesso ed è evidente dai tuoi e dai miei post, non mi sembra questo il luogo adatto per discutere su questo argomento!
      Ma ben venga, ho detto prima che è questioni di diverse opioni e diversi modi di intendere una questione, ben venga la divesrità di opinione
      Inoltre permettimi anche il privilegio di non avere voglia di farlo.
      Ma assolutamente, ci mancherebbe altro, ma in tal caso sarebbe opportuno adottare un atteggiamento più etico e non fare passare fra le righe una discussione epr inutile o assurdo... se non vuoi discuterne, non farlo, ma senza metterein ridicolo l'intera discussione dicendo che sarebbe meglio dormire, si può non intervenire, ci mancherebbe anchequesta, il punto è avere rispetto delle persone e di una discussione che è in corso, tutto qui.

io non sto denigrando una discussione che io stessa ho creato...sto solo evitando di discutere con una persona che ha, chiaramente, opinioni ben diverse dalle mie. E questo lo sto facendo non per mancanza di argomenti, ma per mancanza di voglia e per rispetto (dove rispetto è la parola chiave) delle persone che "moderano" questo forum...a proposito, siamo off topic!
      Sa Nugoresa:
      A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
      Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Originariamente postato da f. logan View Post
        io non sto denigrando una discussione che io stessa ho creato...sto solo evitando di discutere con una persona che ha, chiaramente, opinioni ben diverse dalle mie. E questo lo sto facendo non per mancanza di argomenti, ma per mancanza di voglia e per rispetto (dove rispetto è la parola chiave) delle persone che "moderano" questo forum...a proposito, siamo off topic!
        Giustissimo, meglio tornare alla discussione in questione

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

Originariamente postato da HarryPotter View Post
          Ma in realtà, non mi sembrava di fare qualcosa dierrato, stavo solo conversando tranquillamente, per giunta proprio con te... mi sembra che stessi facendo qualcosa di normalissimo ma penso che certi comportamenti dovrebbero essere messi in evidenza, semplicemente per far capire alle persone che non è giusto comportarsi in questo modo senza avere rispetto per gli altri... io la vedo così... poi se mettere in evidenza il comportamento sbagliato di altri, in santa pace e tranquillamente, solo er metterlo in evidenza e far capire a qualcuno che è in errore, è un atteggiamento sbagliato e non bisogna dire nulla, va bene, non lo farò più... non pensavo che fosse un atteggiamento sbagliato il mio, stavo discutendo serenamente e ho invitato qualcuno ad andare altrove a parlare del dormire e a denigrare fra le righe la discussione ma se ho sbagliato non lo farò più...
          Ma no, figurati. Solo che ci vuole un po' di goliardia in più, in fondo quella era una battuta su cui si poteva tranquillamente scherzare (cosa che in 2 abbiamo fatto)
          Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Quindi siamo tutti sereni e pacifici? Possiamo fare un pisolino?
            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Ma no, figurati. Solo che ci vuole un po' di goliardia in più, in fondo quella era una battuta su cui si poteva tranquillamente scherzare (cosa che in 2 abbiamo fatto)
              Certo! Goliardia mi piace tantissimo!

Commenta

Piuttosto triste andare con uno per senso di colpa
                Cmq Taylor non sapeva che Rick stava usando Steffy e se le ha fatto schifo perchè s'era appena fatto la figlia perchè non le faceva schifo trombarci dopo che era stato con l'altra figlia?
                Un conto è trombare un conto è darsi dei baci. La differenza è palese
                Poi in quel periodo Rick aveva già iniziato a prendersela con Ridge, Taylor avrà sospettato qualcosa e infatti poi ha cercato di impedire a Steffy di andarci insieme.
                Sul fatto del trombare per pena ovvio che non è il massimo, infatti non la giustifico mica, dico solo che non ha sempre e solo fatto sesso per questo, perchè comunque farsi Rick le piaceva, fare la notte e via pure e via dicendo.

Commenta

Originariamente postato da f. logan View Post
                  Ilya io credo che entrambe amino la passione e il sesso...Brooke è semplicemente più sincera! Taylor no!
                  Ma non capisco sta cosa della sinerità. Se una non va a dirlo ai 4 venti che s'è fatta un uomo, o non si fa sgamare dalla gente addosso mezza nuda sugli uomini, vuol dire che non è sincera? Cioè perchè Brooke sarebbe più sincera?Perchè fa solo quello e c'ha basato la sua vita intera?

Commenta

Quindi siamo tutti sereni e pacifici? Possiamo fare un pisolino?
                    ti sarai un po pentita di avere riaperto il topic...no?
                    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                      Ma non capisco sta cosa della sinerità. Se una non va a dirlo ai 4 venti che s'è fatta un uomo, o non si fa sgamare dalla gente addosso mezza nuda sugli uomini, vuol dire che non è sincera? Cioè perchè Brooke sarebbe più sincera?Perchè fa solo quello e c'ha basato la sua vita intera?
                      il punto del discorso è che taylor a volte si è nascosta dietro la scusa della pietà (vedi james o thorne) o altri sacri motivi. cioè fa la santa da questo punto di vista, quando invece non lo è.

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                        il punto del discorso è che taylor a volte si è nascosta dietro la scusa della pietà (vedi james o thorne) o altri sacri motivi. cioè fa la santa da questo punto di vista, quando invece non lo è.
                        ed una di quelle donne che anche quando baldreggia ed santa .
                        Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

ma smettila con queste uscite, te possino!

Dopo due dècadi
                          decàdi.

Commenta

E va be'se lo ha fatto per pietà ha sbagliato ma poi l'ha detto! Con james l'ha detto subito (solo che poi c'ha pensato la vecchia) non penso ci sia andata perchè non vedeva l'ora ma pensava che Ridge stesse con Brooke e quello non voleva crepare vergine. Poi io sti sacri motivi non li vedo mica. Preferisco così invece che mascherare i propri capricci per i grandi amori di una vita (che durano l'arco di una settimana).

Commenta

anche taylor fa lo stesso, visto che ha sposato o quasi sposato tutti quelli che le sono capitati a tiro da quando è tornata, per poi dimenticarli all'istante. grandi amori?

Dopo due dècadi
                              decàdi.

Commenta

anche taylor fa lo stesso, visto che ha sposato o quasi sposato tutti quelli che le sono capitati a tiro da quando è tornata, per poi dimenticarli all'istante. grandi amori?
                                Non è vero non è mai andata da uno a dirgli sei il mio destino, finalmente t'ho trovato bla bla. L'unico è stato sempre e solo Ridge, se la memoria non mi inganna. Semplicemente se non poteva avere il suo destino, andava avanti nella sua vita (e questa non può essere una colpa) e se trovava qualcuno bene, ma senza dover sparare che era lui il suo destinooooo e cmabiare idea mezzora dopo perchè era arrivato qualcun altro!

Commenta

Working...
                                X