Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Classifica! [contiene spoiler]

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ah, e perchè arrivava a sposarsi? sposare una persona non significa ritenerla quella con cui si passerà il resto della propria vita? allora si è sposata con leggerezza, ha preso in giro gli uomini! ma non mi dite che è più sincera di brooke nei sentimenti solo perchè non ha pronunciato la parola "destino"... arrivare al matrimonio mi sembra sufficiente.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
      ah, e perchè arrivava a sposarsi? sposare una persona non significa ritenerla quella con cui si passerà il resto della propria vita? allora si è sposata con leggerezza, ha preso in giro gli uomini! ma non mi dite che è più sincera di brooke nei sentimenti solo perchè non ha pronunciato la parola "destino"... arrivare al matrimonio mi sembra sufficiente.
      e che doveva rimanere sola a vita? ha semplicementericominciato a vivere provando altre cose. Oppure doveva rimanere a casa con un altare con la foto di Ridge a pregare giorno e notte sperando in un suo ritorno? Ad esempio con Nick aveva provato ad andare avanti, ma ci s'è in messa in mezzo Brooke e ciao ciao. Ora ci sta riprovando con Whip e per il momento pare che vada, e sta volta glie l'ha anche detto subito di Ridge.

Commenta

Originariamente postato da selvaggio View Post
        ti sarai un po pentita di avere riaperto il topic...no?
        veramente no, almeno chiacchieramo di più rispetto alla mezz'ora postpuntata
        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

non capisco i due pesi e due misure. pure brooke allora ha provato ad andare avanti con la sua vita quando ridge sceglieva taylor.
          nessuno dice che taylor non debba rifarsi una vita, ma mi sembra alquanto ingiusto nei confronti di uomini che invece l'hanno amata e non stavano con lei per ripiego. in ogni caso è stata con loro con leggerezze non meno di quanto abbia fatto brooke...

Dopo due dècadi
          decàdi.

Commenta

non capisco i due pesi e due misure. pure brooke allora ha provato ad andare avanti con la sua vita quando ridge sceglieva taylor.
            nessuno dice che taylor non debba rifarsi una vita, ma mi sembra alquanto ingiusto nei confronti di uomini che invece l'hanno amata e non stavano con lei per ripiego. in ogni caso è stata con loro con leggerezze non meno di quanto abbia fatto brooke...
            Si ma non diceva all'uomo di turno "oh pensavo fosse Ridge il mio destino invece sei tu!!" "oh finalmente ho trovato il mio destino"...Non si è mai azzardata a dire a un uomo con cui ha iniziato una relazione che era più importante di Ridge. Io sta differenza la vedo..

Commenta

Originariamente postato da selvaggio View Post
              ed una di quelle donne che anche quando baldreggia ed santa .
              ahahahahahahahahahahha
              sigpic
              TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
              Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
              5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                Si ma non diceva all'uomo di turno "oh pensavo fosse Ridge il mio destino invece sei tu!!" "oh finalmente ho trovato il mio destino"...Non si è mai azzardata a dire a un uomo con cui ha iniziato una relazione che era più importante di Ridge. Io sta differenza la vedo..
                io no, sono solo parole. i fatti hanno dimostrato che ha fatto lo stesso. quando ci si sposa va da sè che lo sposo è il proprio destino.

Dopo due dècadi
                decàdi.

Commenta

io no, sono solo parole. i fatti hanno dimostrato che ha fatto lo stesso. quando ci si sposa va da sè che lo sposo è il proprio destino.
                  bho per me no, il matrimonio a b&b non vale un caiser, quelli si sposavano ma lei non ha mai detto certe frasi e per me conta

Commenta

quindi il matrimonio vale meno di una frase. vabbè, me ne farò un ragione

Dopo due dècadi
                    decàdi.

Commenta

quindi il matrimonio vale meno di una frase. vabbè, me ne farò un ragione
                      Veramente il mio pensiero è piuttosto chiaro, per me Taylor ha sempre considerato Ridge il suo destino e una volta tornata in vita ha visto che era tutto cambiato e ha provato ad andare avanti, ma senza avere la presunzione di dire agli uomini che erano l'amore della sua vita, visto che sarebbe stato falsissimo. Brooke invece di ste cose se ne fregava, se non poteva avere Ridge (o non lo voleva di suo) non s'è mai fatta problemi a considerare il capriccio di turno come il destino, per poi cambiare subito idea.
                      Poi Taylor l'ha fatto con Rick (con cui non s'è sposata) e con Thorne (con cui non s'è sposata2). Con James, Stephen è stata una botta e via. Poi chi manca? mmm

Commenta

[QUOTE=f. logan;625704]il fatto è che non si sta parlando di questo! se io ti dico brooke ama la passione e Taylor ha solo sensi di colpa...e tu mi rispondi si ma Brooke rovina matrimoni, mi spieghi che centra? il topic ha lo scopo di contare gli uomini con cui le due sono state a letto, per evidenziare che entrambe hanno avuto una vita sessuale noiosa...e io, mettendo l'accento sui sensi di colpa di Taylor, sto evidenziando che quella di Taylor è ancora più noiosa!
                        [QUOTE=f. logan;625704]
                        E io ti ho detto che non è proprio bello parlare di passione quando rovini la vita a un sacco di gente. Poi Brooke lo trova divertente, questo è chiaro.

Originariamente postato da f. logan View Post
                        comunque una cosa la quoto...sono davvero un mito!
                        Beh l'importante è crederci, no?

Commenta

[QUOTE=beauti;626253][QUOTE=f. logan;625704]il fatto è che non si sta parlando di questo! se io ti dico brooke ama la passione e Taylor ha solo sensi di colpa...e tu mi rispondi si ma Brooke rovina matrimoni, mi spieghi che centra? il topic ha lo scopo di contare gli uomini con cui le due sono state a letto, per evidenziare che entrambe hanno avuto una vita sessuale noiosa...e io, mettendo l'accento sui sensi di colpa di Taylor, sto evidenziando che quella di Taylor è ancora più noiosa!
                          Originariamente postato da f. logan View Post
                          E io ti ho detto che non è proprio bello parlare di passione quando rovini la vita a un sacco di gente. Poi Brooke lo trova divertente, questo è chiaro.

Beh l'importante è crederci, no?

stessa domanda, che centra? questa è una classifica: ogni uomo, sposato o libero che sia, conta 1. (come vedi non sono stati conteggiati i flirt, si parla solo ed esclusivamente di relazioni "consumate"...quindi la "passione" è il tema centrale del topic)

ribadisco il mio punto di vista: guardando i numeri, 10/15 uomini per una donna di 45/50 anni non sono molti...personalmente apprezzo di più l'atteggiamento di Brooke verso il sesso, perché è una donna passionale e disinibita.

Taylor, magari è passionale e disinibita allo stesso modo,ma spesso si comporta come la ragazzina del liceo che ha fatto sesso solo perché il suo fidanzatino ha minacciato di lasciarla...un atteggiamento che secondo me è decisamente meno affascinante!

(sul mito...sei stata tu a dirmelo, mi sono presa in toto il complimento!)
                          Sa Nugoresa:
                          A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                          Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                            Veramente il mio pensiero è piuttosto chiaro, per me Taylor ha sempre considerato Ridge il suo destino e una volta tornata in vita ha visto che era tutto cambiato e ha provato ad andare avanti, ma senza avere la presunzione di dire agli uomini che erano l'amore della sua vita, visto che sarebbe stato falsissimo. Brooke invece di ste cose se ne fregava, se non poteva avere Ridge (o non lo voleva di suo) non s'è mai fatta problemi a considerare il capriccio di turno come il destino, per poi cambiare subito idea.
                            Poi Taylor l'ha fatto con Rick (con cui non s'è sposata) e con Thorne (con cui non s'è sposata2). Con James, Stephen è stata una botta e via. Poi chi manca? mmm
                            thorne, nick e rick. anche se nick sembra averlo amato davvero, il giorno stesso in cui l'ha lasciato l'ha dimenticato (e se non sbaglio per un motivo analogo è stata criticata brooke con thorne, anche se sembrava che lo avesse amato davvero). anche se rick e thorne non li ha sposati c'è andata vicino... con thorne si stava per sposare, doveva solo indossare l'abito. con rick mancava solo qualche giorno,avevano già organizzato il rinfresco.
                            sposarsi o essere a mezzo passo dal matrimonio equivale (non per me, ma per tutto il mondo) ad aver scelto una persona come compagna di vita, che si parli o meno di destino.
                            taylor non ha avuto la presunzione di dire che questi uomini erano il suo destino? embeh? ha avuto la presunzione di sposarli (io direi l'avventatezza e la leggerezza di sposarli, più che la presunzione)... poi non credo che parole non ce ne siano state per niente. non avrà pronunciato la parola destino, ma avrà detto "ti amerò per sempre" e simili.
                            se mi dici che a beautiful i matrimoni contano poco, beh... per forza di cose contano pochissimo a maggior ragione le parole. non ci si sposa per sport neanche in una soap -.-'

Dopo due dècadi
                            decàdi.

Commenta

thorne, nick e rick. anche se nick sembra averlo amato davvero, il giorno stesso in cui l'ha lasciato l'ha dimenticato (e se non sbaglio per un motivo analogo è stata criticata brooke con thorne, anche se sembrava che lo avesse amato davvero). anche se rick e thorne non li ha sposati c'è andata vicino... con thorne si stava per sposare, doveva solo indossare l'abito. con rick mancava solo qualche giorno,avevano già organizzato il rinfresco.
                              sposarsi o essere a mezzo passo dal matrimonio equivale (non per me, ma per tutto il mondo) ad aver scelto una persona come compagna di vita, che si parli o meno di destino.
                              taylor non ha avuto la presunzione di dire che questi uomini erano il suo destino? embeh? ha avuto la presunzione di sposarli (io direi l'avventatezza e la leggerezza di sposarli, più che la presunzione)... poi non credo che parole non ce ne siano state per niente. non avrà pronunciato la parola destino, ma avrà detto "ti amerò per sempre" e simili.
                              se mi dici che a beautiful i matrimoni contano poco, beh... per forza di cose contano pochissimo a maggior ragione le parole. non ci si sposa per sport neanche in una soap -.-'
                              mitica...
                              Sa Nugoresa:
                              A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                              Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Taylor lo ha detto eccome a thorne che lo amava, anzi mi ricordo che quando stava dietro le sbarre gli disse che lo avrebbe amato per sempre.
                                sigpic
                                TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                                Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                                5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Working...
                                X