Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Classifica! [contiene spoiler]

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da AlessiofanBrooke View Post
    Quoto Akimina!
    Incredibile, non me lo aspettavo proprio!!
    Aki non volevo dire questo. Volevo dire solo che in generale Taylor è più tormentata di Brooke, e quindi mi pare più vicina alla realtà. Brooke si prende le cotte e poi come le prende così le dimentica, Taylor invece cede a cose cui non cederebbe se avesse ciò che tutto sommato le spettava, ossia la sua vita. In fondo era una donna felice prima di morire per salvare Brooke e poi tornare e trovare Brooke che aveva tutto ciò che era suo.
    In sintesi vedo maggiore profondità nel vissuto di Taylor, ecco. Non dico sia "migliore", sempre di egoismi parliamo (ahimè tipicamente femminili), però Taylor mi pare molto meno opportunista e più tormentata.

Commenta

più tormentata sì, meno opportunisa è da vedere. penso anch'io che sia più verosimile, ma il discorso di prima era solo riferito alla superficialità dei sentimenti.
      in fondo tutte e due non sono state capaci di andare avanti senza ridge.

Dopo due dècadi
      decàdi.

Commenta

Originariamente postato da beauti View Post
        Incredibile, non me lo aspettavo proprio!!
        Aki non volevo dire questo. Volevo dire solo che in generale Taylor è più tormentata di Brooke, e quindi mi pare più vicina alla realtà. Brooke si prende le cotte e poi come le prende così le dimentica, Taylor invece cede a cose cui non cederebbe se avesse ciò che tutto sommato le spettava, ossia la sua vita. In fondo era una donna felice prima di morire per salvare Brooke e poi tornare e trovare Brooke che aveva tutto ciò che era suo.
        In sintesi vedo maggiore profondità nel vissuto di Taylor, ecco. Non dico sia "migliore", sempre di egoismi parliamo (ahimè tipicamente femminili), però Taylor mi pare molto meno opportunista e più tormentata.
        quoto !
        ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
          più tormentata sì, meno opportunisa è da vedere. penso anch'io che sia più verosimile, ma il discorso di prima era solo riferito alla superficialità dei sentimenti.
          in fondo tutte e due non sono state capaci di andare avanti senza ridge.
          Pensa te che gusti ste due...

Commenta

orrendi a dire il vero ............ma nick una e l'altra whip e mandare ridge a cagare no !?

Commenta

Quoto Akimina!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

e Brigettina?
                Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

con ouen

Dopo due dècadi
                  decàdi.

Commenta

nommi piacciono
                    facciamo tornare a dicond

Commenta

va bene

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

e se torna deacon e brooke ce ricasca ahahahahha almeno hoppuncola avrebbe mammina e paipino insieme !

Commenta

Il ritorno di fiamma tra Bridget e Deacon ci starebbe tutto!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da michelle View Post
                            e se torna deacon e brooke ce ricasca ahahahahha almeno hoppuncola avrebbe mammina e paipino insieme !
                            allora Brigettina la rimettiamo con Nick

Commenta

Originariamente postato da AlessiofanBrooke View Post
                              Il ritorno di fiamma tra Bridget e Deacon ci starebbe tutto!
                              naaaaaaaaaaa
                              Deacon è troppo sexy e passionale per Bridget

Commenta

Originariamente postato da michelle View Post
                                tu sei fissata, vuoi che la steffaccia abbia il paparino tutto per sè

Dopo due dècadi
                                decàdi.

Commenta

Working...
                                X