Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Classifica! [contiene spoiler]

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

quoto akimina!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

e non quoto beuzza!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
        tu sei fissata, vuoi che la steffaccia abbia il paparino tutto per sè
        si aki si ..............terribilmente si e non è una fissa solo per la soap !!!!!!!!!
        ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da AlessiofanBrooke View Post
          e non quoto beuzza!
          dove?
          Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Quando dicevi di Bridget e Deacon!

Commenta

tu sei fissata, vuoi che la steffaccia abbia il paparino tutto per sè
              pure io

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

La lista si allunga !

trovata in una pagina di facebook

​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Quella di Taylor non è completa e credo già ci sia un topic simile...
                  Ultima modifica di Alessio Logan; 24-05-2011, 02:47.

Commenta

e cmq Eric mica è una relazione per Taylor, solo un bacio c'è stato
                    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Ha fatto sesso con Omar?
                      A Bruc manca Connor...

Commenta

Originariamente postato da JACOB View Post
                        e cmq Eric mica è una relazione per Taylor, solo un bacio c'è stato
                        sì che ha avuto una mini relazione, solo che non ha fatto in tempo ad andare oltre il bacio.

Dopo due dècadi
                        decàdi.

Commenta

E pure con Dave non ha fatto niente, il primo è stato Ridge!
                          Sa Nugoresa:
                          A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                          Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

è comico vedere che la dottocessa ipocrita e strega accusa brooke di essere stata con tutti i forrester ma nella lista della mummia ci sono 4 forrester contro i 3 di brooke XD
                            sigpic
                            TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                            Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                            5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

sì che ha avuto una mini relazione, solo che non ha fatto in tempo ad andare oltre il bacio.
                              lui le aveva anche chiesto di sposarla...regalandole un mega collier. vISTO CHE è USCITA FUORI LA STORIA di jaMES DOPO secoli, posso ancora sperare che esca fuori la relazione con Eric e partano i relativi calci in culo da parte della vecchiaccia che si renderebbe conto di che razza di serpe sia taylor in realtà.
                              sigpic
                              TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                              Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                              5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Anche io aspetto che Brooke venga smerdata per i due finti aborti, la speranza è l'ultima a morire.
                                Comunque prima i brookkisti dicevano che c'era stato solo un bacio con Eric, mò una relazione. -.- Se bisogna parlare di baci e basta allora per Brooke*bisognerà aggiungere anche Thomas*

Commenta

Working...
                                X