Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Classifica! [contiene spoiler]

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da JACOB View Post
    al massimo una frequentazione, nelle relazioni si presume che due escano insieme e si bacino
    tra Taylor ed Eric c'è stato solo un misero bacio dopo il quale lei, per nonferire stephanie, ha lasciato perdere; se questa è una relazione allora anche quella tra brooke e pierce peterson

quoto che nella lista manca Connor
    Ti ricordo che Eric stava per annunciare la loro relazione ma Taylor fece andare una modella al suo posto. Non è stato "un misero bacio"
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

in qualsiasi caso la classifica non mente...ste due battono la fiacca a uomini!!
      Gwineth di quando si ama...Marina di 100 vetrine...Kelly di beverly hills gli danno 10 a zero!!!
      Sa Nugoresa:
      A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
      Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

ahahaahahahaah
        Beh oddio, Kelly con quanti è stata?
        Steve
        Dylan
        Brandon
        Colin
        Mat
        ....?
        Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da Beuzza View Post
          ahahaahahahaah
          Beh oddio, Kelly con quanti è stata?
          Steve
          Dylan
          Brandon
          Colin
          Mat
          ....?

spetta che cerco!!! se no sostituiamo Kelly con Samantha di sex and the city...e lì andiamo sul sicuro!
          Sa Nugoresa:
          A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

Commenta

Originariamente postato da HarryPotter View Post

5. La storia con Deacon, è roba vecchia, ma come si può ben notare anche Taylor annovera fra le sue conquiste un ex della figlia. Quindi, direi che i conti si possono tranquillamente pareggiare...

Certo ma ritengo... abbastanza importante... considerare che Deacon e Bridget... erano sposati mentre Phoebe e Rick si erano lasciati... dunque... non credo sia un elemento poco rilevante...[/QUOTE]

.. ma basta sempre la solita storia.. avere una relazione col marito o fidanzato o ex cambia poco... sempre con tua figlia stava... quindi l'errore è uguale, la differenza è che almeno brooke non si è mai professata santa.. donna di principi...
            e poi precisazione volendo geneticamente ne ha 5 di figli perchè biologicamente anche il figlio di nick è di brooke

Commenta

Brookeeeeeeeeeeee forever... E' come una sirena ammaliatrice.. Chi da lei e' stato sfiorato non la dimentica maiiiiiiiii.. Miticaaaaaaaaa...

Commenta

Originariamente postato da stellazza View Post
                Brookeeeeeeeeeeee forever... E' come una sirena ammaliatrice.. Chi da lei e' stato sfiorato non la dimentica maiiiiiiiii.. Miticaaaaaaaaa...

vero...nessuno l'ha mai dimenticata!!!

Commenta

stellazza bentornata :|
                  Ogni carezza della notte è quasi amor...

Commenta

Vorrei precisare che Blake,nella classifica di Taylor,conta eccome,nn solo xke'sono stati sposati e,quindi,e'logico che il matrimonio sia stato consumato,ma soprattutto xke'anche nella soap,mentre lei frequentava gia'Ridge,ci furono un paio di rendez-vous tra di loro Ed anche x Brooke deve contare Connor,xke'il loro nn fu un semplice "flirt",ma un rapporto consumato "x intero"x 2 volte Io,poi,conterei anche Dave x Brooke,dato che,anche se nn si sono mai viste scene di sesso tra di loro,cmq erano fidanzati da un pezzo ed e'logico che avessero dei "contatti"...anche xke'ricordo bene che Brooke,una volta,mentre cercava di dare dei consigli sentimentali a Donna,fece capire chiaramente che con Dave una "prima volta"c'era stata
                    FOREVER BROOKE

Commenta

Ma se per Brooke il primo uomo è stato Ridge, come fa ad avere avuto rapporti con Dave? No questo è palese a tutti Ridge è stato il primo uomo di Brooke, anche nei vecchi riassunti in giro si trova!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da Alessio Logan View Post
                        Ma se per Brooke il primo uomo è stato Ridge, come fa ad avere avuto rapporti con Dave? No questo è palese a tutti Ridge è stato il primo uomo di Brooke, anche nei vecchi riassunti in giro si trova!
                        si, la prima volta è stata con Ridge. Mi viene invece il dubbio su Connor...mi ricordo che uscivano insieme e lui ci provava ma niente di più! Hai trovato qualcosa nel tuo lavoro di ricerca, Ale?
                        Sa Nugoresa:

Commenta

Scusate,ma su Connor dubbi nn ci sono : lui la corteggio'ossessivamente e lei,alla fine,rassegnata e delusa da Ridge,ci si aggrappo'x consolazione e consumarono x 2 volte...visto con i miei occhi,GARANTITO Cmq io nn ho mai sentito da nessuna parte che "Ridge sia stato il primo uomo di Brooke",nn nella soap almeno,i riassunti,invece,sono un'altra cosa e nn sempre sono cosi'precisi ed affidabili L'unica cosa certa e'che Brooke,quando comincio'Beautiful,era fidanzata con Dave gia'da un pezzo e nn e'verosimile che i 2,quando si vedevano,giocassero a "guardie e ladri" A parte questo,poi,ricordo 2 particolari precisi al riguardo : uno,quando Brooke,mentre stava ancora con Dave,cercando di dare dei consigli sul sesso alla sorella piu' "inesperta",le disse testuali parole "e'normale avere paura all'inizio,anche io ne avevo i primi tempi,pero'poi,con la persona giusta..." ; e poi quando,tempo dopo,Stephanie,x sminuire Brooke agli occhi di Ridge,come al suo solito,gli fece notare in piu'di un'occasione che Caroline era ancora vergine quando si erano conosciuti,mentre Brooke solo iddio lo sa...e Brooke nn oso'smentire(anche se avrei desiderato tanto che lo facesse)
                          FOREVER BROOKE

Commenta

Originariamente postato da f. logan View Post
                            si, la prima volta è stata con Ridge. Mi viene invece il dubbio su Connor...mi ricordo che uscivano insieme e lui ci provava ma niente di più! Hai trovato qualcosa nel tuo lavoro di ricerca, Ale?
                            Guarda proprio in questi giorni sto su quelle trame, mi pare che tra i due ci fosse stato qualcosa... di preciso però non ricordo... ora sono concentrato su Sheila Carter e questo mi inquieta e non poco!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

Originariamente postato da Alessio Logan View Post
                              Guarda proprio in questi giorni sto su quelle trame, mi pare che tra i due ci fosse stato qualcosa... di preciso però non ricordo... ora sono concentrato su Sheila Carter e questo mi inquieta e non poco!
                              chiedi se hai bisogno, eh!
                              Sa Nugoresa:

Commenta

Ho trovato la parte che ci interessava su Connor e Brooke. Praticamente i due ebbero una relazione, ma poi lei riscopri i sentimenti di Ridge e lo lasciò... lui affranto accettò la decisione.

Commenta

Working...
                                X