Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Classifica! [contiene spoiler]

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

No va be' una può essere sgualdrina anche se poi non la dà a mezzo mondo, ma vedi che se su 10, 7 stavano con altre e lei si è messa in mezzo per puro prurito intimo io la definisco proprio in quel modo, anzi peggio

Commenta

​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da Jacob View Post
        oddio, ma la sgualdrina mica è quella che ha più uomini, ma come li ha.. o almeno io la vedo così
        per me una sgualdrina è una che la dà in giro come se non fosse la sua, quindi una che ha tanti uomini.

Una che di comporta come una scema andando a letto con i mariti delle figlie o una che promette amore eterno a chiunque (per poi tornare dal primo) a mio parere non è sgualdrina ma stXonza!
        Sa Nugoresa:
        A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
        Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
          No va be' una può essere sgualdrina anche se poi non la dà a mezzo mondo, ma vedi che se su 10, 7 stavano con altre e lei si è messa in mezzo per puro prurito intimo io la definisco proprio in quel modo, anzi peggio

è una stXonza, cattiva, insensibile e tutto quello vuoi. A mio parere, ribadisco, una sgualdrina è una che accumula esperienze diverse con diversi partner, una che tradisce la sua famiglia è solo infame non zoXXola.
          Sa Nugoresa:
          A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
          Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Quoto la mia dea!
            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

mh, varie definizioni di sgualdrina:
              Donna il cui comportamento sessuale contrasta con le convenzioni sociali
              Donna dal comportamento immorale, sessualmente impudica e disonesta
              donna di facili costumi

per me ci sta che possa essere definita tale... alla fine se si fa i mariti altrui, oltre ad essere strz ha anche un comportamento sessualmente discutibile

Dopo due dècadi
              decàdi.

Commenta

ecco quello che intendo io, non è sempre il numero che conta, ma anche i modi e Brooke li ha tutti quanti, dal primo all'ultimo (immorale, impudica, disonesta, traditrice..)
                Ultima modifica di ilya; 19-11-2013, 14:13.

Commenta

e non ne farei proprio una questione di numero di uomini fra brooke e taylor, anche perchè siamo lì (ma questo forse bisogna dirlo a taylor). certo è che nessuna delle due ha un comportamento cristallino... taylor sarà anche stata con uomini liberi (ma non dimentichiamo che ci ha provato con uomini sposati tipo ridge e che si è strusciata addosso a qualcuno mentre stava con qualcun altro... vedi hector/ridge o nick/thorne), ma sempre fratelli o padre e figlio sono... quindi tanto dentro le convenzioni sociali non ci sta!
                  sì brooke è peggio, lo sappiamo.

Dopo due dècadi
                  decàdi.

Commenta

Brooke è recidiva, se ne frega delle convenzioni morali e se vuole un uomo fa in modo di prenderselo, Taylor ha avuto storie importanti ma non la giudico una poco di buono

Commenta

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
                        mh, varie definizioni di sgualdrina:
                        Donna il cui comportamento sessuale contrasta con le convenzioni sociali
                        Donna dal comportamento immorale, sessualmente impudica e disonesta
                        donna di facili costumi

per me ci sta che possa essere definita tale... alla fine se si fa i mariti altrui, oltre ad essere strz ha anche un comportamento sessualmente discutibile
                        Originariamente postato da Akimina View Post
                        e non ne farei proprio una questione di numero di uomini fra brooke e taylor, anche perchè siamo lì (ma questo forse bisogna dirlo a taylor). certo è che nessuna delle due ha un comportamento cristallino... taylor sarà anche stata con uomini liberi (ma non dimentichiamo che ci ha provato con uomini sposati tipo ridge e che si è strusciata addosso a qualcuno mentre stava con qualcun altro... vedi hector/ridge o nick/thorne), ma sempre fratelli o padre e figlio sono... quindi tanto dentro le convenzioni sociali non ci sta!
                        sì brooke è peggio, lo sappiamo.
                        quoto tutto
                        Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                        *Marisa*

Commenta

Working...
                        X