o le azioni
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
Taylor la calamità naturale! (può contenere sopiler)
Collassa
X
-
la prossima calamità? la furia pammesca si abbatterà sulla taylor fedifragante migliore amica defunta con il di lei vedovo nonchè amabile nonnonepannalone dei suoi legittimi eredi forrestier.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
ci ho messo una vita a ritrovare questo topic...e con il ritorno di Taylor mi sembra giusto riesumarlo!Sa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Commenta
-
Originariamente postato da grey21 View Postla prossima calamità? la furia pammesca si abbatterà sulla taylor fedifragante migliore amica defunta con il di lei vedovo nonchè amabile nonnonepannalone dei suoi legittimi eredi forrestier.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Originariamente postato da Vaniglia View Postho modificato il titolo perchè era proprio fuorvianteSa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Commenta
-
Originariamente postato da Vaniglia View PostOgni tanto sì avevi qualche trip demenzial demagogico
Che poi se Eric aveva già il pannolone dieci anni fa, aiuto.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
Taylor è tornata da circa un mese.
Esprime soddisfazione per il comportamento della figlia che si è sganciata da un amore tossico e meno di 2 ore dopo: il marito che la ama muore, Steffy finisce in ospedale gravissima, si risveglia e ricade con tutte le scarpe nell'amore di cui sopraSa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
- Likes 2
Commenta
Commenta