Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Battute cattivissime... aggiungi la tua

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Questa sarà stata già fatta ma la dico lo stesso.

Qual è la cosa più brutta che possa accadere a una donna sposata?
    Scoprire di essere una parente di Brooke.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

rotolo
      Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Attenzione, battuta sporcacciona.

Sapete che cosa dice Brooke dopo un'ora di sesso orale??? Stoccolma.
        Ultima modifica di grey21; 05-06-2014, 09:38.
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Mushuhuhauhauhauhauahuahuah

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Anche Emma Marrone dice la sua su Hope.
            https://mtc.cdn.vine.co/r/videos/107...tfkN4nBm6AehH6
            Ultima modifica di grey21; 09-06-2014, 14:25.

Commenta

Commenta

aahahahahahahaha stefano

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Ma tra Brooke e Milly Carlucci non ci sarà mica un'overdose di lifting a Ballando con le stelle?
                    Ultima modifica di grey21; 30-09-2014, 14:12.

Commenta

stefanino, adoro il tuo avatar!!!!! ♥♥♥

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Brooke oramai è diventata vecchia, è sul divano con la sua copertina e il suo gatto quando, ad un tratto, appare una fata che le promette di esaudire tre desideri.
                        Allora Brooke le chiede se può tornare giovane. E puff, la fata la fa tornare lo splendore di un tempo.
                        Poi Brooke le chiede se può trasformare la sua casa in un castello. E puff, la fata trasforma la casa in una reggia.
                        Infine Brooke chiede alla fata se può avere un principe azzurro. E puff, la fata trasforma il gatto in un giovane aitante.
                        A quel punto il "gatto" salta addosso a Brooke e le dice:"Ah, ti sei pentita di avermi fatto castrare!"
                        Ultima modifica di grey21; 05-10-2014, 20:03.

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaah hahahhahahahahahahhahahahhahahahahhahaha

Commenta

Working...
                          X