Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Io confesso

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Io confesso

Ok. Questa notte voglio fare outing. Ammettere l'impensabile.
    Con dolore, mentre l'orgoglio si dibatte furiosamente, imbrigliato dalla necessità di Verità.

Katherine Kelly Lang, la Divina, si è macchiata di reato botulinico.
    Non so individuare esattamente quando. Forse nella pausa estiva dell'estate scorsa (faranno le ferie 'sti cristi?).
    Ho tentato tramite Youtube ma la cronologia è irrecuperabile. Sarebbe necessario scartabellarsi tutti i riassunti con foto nel vecchio forum.
    Sta di fatto che, una volta che ci fai caso, non riesci più a non notarlo, come l'occhio zigulo di Brenda Walsh.

Nella fattispecie, la colpa di Brooke si concentra nelle sopracciglia.
    Per chi non lo sapesse, il botulino è un veleno che viene iniettato sottocute e crea microparalisi dei tessuti circostanti. Mentre fa effetto la pelle viene spianata manualmente, tipo la tappezzeria mentre la colla fa presa.
    Il maledetto che ha spianato la fronte di Brooke, da sempre fonte di sofferenze per i registi e tecnici luci di BB, è sceso troppo coi polpastrelli spingendo l'inizio delle due sopracciglia quasi attaccato alle code interne degli occhi.
    Anche nei momenti di più grande gioia, queste punte in giù le conferiscono un'aria molto incazzata, e quando ride l'espressione generale ha un che di mefistofelico.
    La fine delle sopracciglia è invece stata tironata in su, creando un'arcata sopraccigliare folle, un po' in stile drag queen.
    L'espressività tipica delle sopracciglia è andata a farsi benedire; niente alzata centrale per lo stupore, niente piega in su per la sofferenza, solo vaghi aggrottamenti per la rabbia.
    Ora la poverina deve fare tutto con gli occhi (e già ne funzionava uno solo) così li strizza, sgrana e socchiude come mai prima, arricciando il naso così spesso che neanche topolina Macy poteva tanto.

Così la fronte è quasi liscia (dio come ci batte la luce!) ma il nasetto diventerà presto come quello di uno Sharpey.

Accenderò un cero pregando non si bombi mai le labbra

sigpicWhipAlbum

Che vista che hai!!!

Cmq. nella foto col cappello è stupenda!

Commenta

ma io immaginavo si fosse fatta un ritocco...
      l'importante è che non cambi la base di partenza!
      Sa Nugoresa:
      A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
      Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Originariamente postato da f. logan View Post
        ma io immaginavo si fosse fatta un ritocco...
        l'importante è che non cambi la base di partenza!
        io direi che anche sotto agli occhi ha dato una tiratina.
        va tutto benissimo però...ora che cosa ci inventiamo a proposito della sua tanto decantata "naturalità"?

Commenta

il botulino per caso è composto da una seppur minima parte di componente naturale?
          Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
          Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Commenta

Originariamente postato da yle View Post
            il botulino per caso è composto da una seppur minima parte di componente naturale?

.. ma sì, bistecca avariata batte silicone. E poi il botox dura solo qualche mese.
            sigpicWhipAlbum

Commenta

Originariamente postato da yle View Post
              In effetti è una tossina quindi sempre naturale
              l'importante è che non si trasformi, comunque visto il scarso risultato potrebbe trattarsi anche di collagene circa un annetto fa per qualche puntata è stata con le labbra gonfie sicuramente collagene massimo tre mesi va via.

Commenta

ecco bravo dillo alla tay. mesi tay, non ore. me-si!
                Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
                Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Commenta

ma infatti chi ci credeva che non si fosse mai ritoccata? mica lo fa solo taylor

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

no bhè qualche aggiustatina se l'è data ma pocooooooooo.
                    le rughe cele ha.

Commenta

zio chirurgo in america anche te?
                      sigpic
                      La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Commenta

rotolo...?

Commenta

iniettalo
                          sigpic
                          La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Commenta

eh?

Commenta

fallo.
                              in ogni caso è giusto mi pare.....

Commenta

Working...
                              X