Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Anti-Hope Sharpe (contiene spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

hope ti odio, tornatene da dove sei venuta, anzi era meglio quando eri una bambina gnè gnè che faceva i biscottini invece della viperetta che sei diventata

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

sta mocciosa !

p.s. nulla contro la matula e non offendetela come attrice ok si parla di hope come personaggio attacchi soppistici ok nessuno ce ne voglia ok .......si scherza e ride !
          ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

Originariamente postato da michelle View Post
            sta mocciosa !

p.s. nulla contro la matula e non offendetela come attrice ok si parla di hope come personaggio attacchi soppistici ok nessuno ce ne voglia ok .......si scherza e ride !
            ma ovvio chi la conosce la matula

Commenta

premetto col dire che a me non è mai piaciuta nemmeno quando era bambina, la trovavo pesante pure allora
              mi è scaduta dopo la storia del pose pose, ha dimostrato di non avere carattere, di essere incoerente e incostante, di essere una falsa buonista e poi, diciamolo, è una palla! noiosa come nessuna prima di lei
              e non dite che è per partito preso perchè moltissimi tayloristi a bridget la adorano, se hope è insipida non è colpa nostra
              "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

Ma non è un doppione sto topic?

Mi sa che agli admin toccherà aprire la sezione Hope vs Steffy. Vedo molta gente scatenata
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

no ve prego i VS no ! se no andiamo per le lunghe qui le si da addosso e la si insulta ......ahahaahahahah non per fare paragone
                  ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

Commenta

che bello, anche i nostri figli si scanneranno per hope e steffy

Commenta

Mi è sempre stata sulle [email protected]@e con quelle corna di vellutate natalizie gnègnègnè la moscetta che nn cresceva mai, riccioli d'oro di mammina e mò che è grandicella è ancora più odiosa!

Commenta

se fossi uomo, mi abbasserebbe il livello testosteronico...

Commenta

Originariamente postato da Lynette View Post
                          se fossi uomo, mi abbasserebbe il livello testosteronico...
                          a me lo abbassaperò non so se faccio testo
                          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Commenta

ahahahhahahahha

Commenta

è sempre stata una nana [email protected]@e mezza rintronata...e pare non sia cambiata

Commenta

Working...
                              X