If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
hope ti odio, tornatene da dove sei venuta, anzi era meglio quando eri una bambina gnè gnè che faceva i biscottini invece della viperetta che sei diventata
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
p.s. nulla contro la matula e non offendetela come attrice ok si parla di hope come personaggio attacchi soppistici ok nessuno ce ne voglia ok .......si scherza e ride !
p.s. nulla contro la matula e non offendetela come attrice ok si parla di hope come personaggio attacchi soppistici ok nessuno ce ne voglia ok .......si scherza e ride !
ma ovvio chi la conosce la matula
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
premetto col dire che a me non è mai piaciuta nemmeno quando era bambina, la trovavo pesante pure allora
mi è scaduta dopo la storia del pose pose, ha dimostrato di non avere carattere, di essere incoerente e incostante, di essere una falsa buonista e poi, diciamolo, è una palla! noiosa come nessuna prima di lei
e non dite che è per partito preso perchè moltissimi tayloristi a bridget la adorano, se hope è insipida non è colpa nostra
"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
Mi è sempre stata sulle [email protected]@e con quelle corna di vellutate natalizie gnègnègnè la moscetta che nn cresceva mai, riccioli d'oro di mammina e mò che è grandicella è ancora più odiosa!
se fossi uomo, mi abbasserebbe il livello testosteronico...
a me lo abbassaperò non so se faccio testo
"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."
Commenta