Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Anti Steffy Forrester Marone! (può contenere spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Anti Steffy Forrester Marone! (può contenere spoiler)

quella ragazza è cosi odiosamente detestabile! W Hope!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

ci sono anch'io! Mamma mia quanto è odiosa!!!

Commenta

steffy è come la mamma,si professa santa,critica brooke...........ma è la prima che ci prova con gli uomini sposati(owen,bill),con quelli fidanzati(oliver,liam)......
      è uno dei personaggi che più detesto di beautiful spero tanto che bell la faccia rimanere a parigi per lungo tempo

Commenta

infatti, è proprio come la nonna!!! Degna nipote. grr

Commenta

ragà lei sarà anche odiosa alle volte ma almeno è un perosnaggio interessante...non banale,noiosa,sempre indecisa,incapace di decidere e pensare da sola
          Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

ma quando mai s'è professata santa?
            sempre a tirar fuori ste cose, mamma mia =_=
            I am the smartest guy I know / God, I need a drink
            Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
            Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

davvero
              ma poi basta con sta moda di aggiungere cognomi, perdonatemi, veramente a caso
              basta con sta genetica

Commenta

anche perchè massimo ormai ridge e figli non se li ricorda manco più...capisco che a volte eric non sia il max della presenza genitoriale,ma ridge in questo caso è stato l'unico fortunato

Commenta

Originariamente postato da carmy8584 View Post
                  steffy è come la mamma,si professa santa,critica brooke...........ma è la prima che ci prova con gli uomini sposati(owen,bill),con quelli fidanzati(oliver,liam)......
                  è uno dei personaggi che più detesto di beautiful spero tanto che bell la faccia rimanere a parigi per lungo tempo
                  nè taylor nè steffy si sono mai professate sante,non sopportano brooke,la criticano,magari si credono migliori di lei ma addirittura considerarsi sante....stefy non è certo un angelo ma non ha mai detto nè preteso di esserlo,è vera e diretta nel bene e nel male e anche se non è tra i personaggi più dolci e innocenti di bb è cmq uno dei meglio riusciti degl ultimi anni(sempre tenendo conto dei suoi difetti)

Commenta

Originariamente postato da Valeivan76 View Post
                    infatti, è proprio come la nonna!!! Degna nipote. grr
                    Direi che ha molti aspetti simili anche al nonno Massimo!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Commenta

No, scusate ma io non capisco veramente questi cognomi aggiunti a casaccio, figli o no di qualcuno, se il pdre non risconosce i figli, o meglio se il figlio non prende il cognopmi del padre, i suoi figli non ce l'anno... al che non esiste Hope Logan Sharpe, non esiste Ridge Marone, non esiste Steffy Forrester Marone... mah, i cogonomi nel caso degli uomini sono sempre quelli a meno che alla nasciat non si sia deciso pe5r il seconod congomie, come nel caso di Thomas Hamilton Forrester, per le donne si aggiungono temporaneamente quando sono sposate e poi restano come nome completo ma non come nome ufficiale, solo come cognomi acquisiti... Questa moda dei congomi a casaccio proprio non riesco a capirla e quoto deaconbrid... Mah...
                      Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Scopri quello che nessuno ci dice davvero del sistema in cui viviamo: per migliorare noi e l'ambiente, dobbiamo prima sapere e informarci! Visita il nuovo gruppo che ho aperto... http://forum.tramedibeautiful.com/gr...onsumismo.html

Commenta

è un giochino divertente appioppare cognomi così se Ridge aveva richiesto il cambio cognome andava bene.. per tenersì il nome Forrester servirà per la sua reputazione come stilista ormai è conosciuto come Ridge Forrester , perchè mi interesso di un doppio cognome non lo so ahahahah... però se nella storia c'era un taglio netto allora andava bene chiamare Ridge Marone, Steffy Marne eccetera

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Commenta

Originariamente postato da Andrea Spectra View Post
                          è un giochino divertente appioppare cognomi così se Ridge aveva richiesto il cambio cognome andava bene.. per tenersì il nome Forrester servirà per la sua reputazione come stilista ormai è conosciuto come Ridge Forrester , perchè mi interesso di un doppio cognome non lo so ahahahah... però se nella storia c'era un taglio netto allora andava bene chiamare Ridge Marone, Steffy Marne eccetera
                          Ma anche Brooke,quindi..è Marone!

Commenta

il doppio cognome è un gioco che faccio sempre con michelle, anche fuori da qui!

Commenta

Originariamente postato da HarryPotter View Post
                              No, scusate ma io non capisco veramente questi cognomi aggiunti a casaccio, figli o no di qualcuno, se il pdre non risconosce i figli, o meglio se il figlio non prende il cognopmi del padre, i suoi figli non ce l'anno... al che non esiste Hope Logan Sharpe, non esiste Ridge Marone, non esiste Steffy Forrester Marone... mah, i cogonomi nel caso degli uomini sono sempre quelli a meno che alla nasciat non si sia deciso pe5r il seconod congomie, come nel caso di Thomas Hamilton Forrester, per le donne si aggiungono temporaneamente quando sono sposate e poi restano come nome completo ma non come nome ufficiale, solo come cognomi acquisiti... Questa moda dei congomi a casaccio proprio non riesco a capirla e quoto deaconbrid... Mah...
                              è un semplice gioco, ma prendere le cose con ironia noo!

Commenta

Working...
                              X